Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calciomercato – Un catanzarese a Crotone? La possibilità c’è

Calciomercato – Un catanzarese a Crotone? La possibilità c’è

Il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino avrebbe indiduato in un terzino ed un attaccante i tasselli necessari a completare il quadro della squadra pitagorica.
Gli ultimi sforzi per completare un organico costruito con abbondante anticipo e che, in Calabria, si augurano possa portare alla salvezza senza i patemi d’animo della scorsa stagione.
Non è un mistero che la società aspetti una risposta definitiva dal Milan su Cutrone.
Il talentuoso attaccante di scuola rossonera rappresenterebbe un potenziale crack, perchè tutti sanno che ci si trova di fronte ad un potenziale campione.
Ed è questo il principale motivo per il quale Fassone e Mirabelli stanno indugiando: in Vincenzo Montella, infatti, potrebbe esserci la voglia di tenere un giocatore potenzialmente importante e svezzarlo direttamente a Milanello.
Le alternative ci sono e sarebbero Sadiq della Roma su cui, però, potrebbe presto irrompere il Verona e Pietro Iemmello.
L’attaccante di proprietà del Sassuolo potrebbe dover cambiare aria per trovare lo spazio necessario alla definitia consacrazione.
Il bomber è un dichiarato tifoso del Catanzaro, memorabile la sua esultanza per un gol a Cosenza con il gesto di mimare l’aquila.
Un dato che, eventaulmente, lo costringerà a dare qualcosa in più per accapparrarsi la simpatia di una tifoseria, comunque matura come quella crotonese.