Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Faraoni: ‘C’è voglia di fare gruppo. Allo Scida anche le grandi faranno fatica’

Calcio – Crotone, Faraoni: ‘C’è voglia di fare gruppo. Allo Scida anche le grandi faranno fatica’

Con la terza uscita stagionale per il nuovo Crotone l’occasione per migliorare la condizione fisica e continuare a “mettere benzina” in vista degli impegni ufficiali che stanno per arrivare.

La squadra adesso sta godendo di qualche giorno di meritato riposo e si ritroverà mercoledì sera nel ritiro di Moccone per riprende la preparazione.

Bene, in questa prima parte di ritiro, Davide Faraoni, che ha parlato così in conferenza stampa: “Ancora non sono completamente in forma, abbiamo appena finito il ritiro, saranno i prossimi impegni a dare la giusta condizione, bisogna aumentare i ritmi e capire meglio cosa vuole il mister soprattutto i nuovi arrivati. Il calcio è una cosa semplice se sei intelligente tutto diventa più facile. Già dal primo giorno che sono arrivato, mi hanno fatto sentire in famiglia, tutti con tanta voglia di esplodere e fare carriera, c’è voglia di fare gruppo. Il Crotone ha fatto un vero e proprio miracolo, adesso bisogna ripartire e ricominciare, chiunque venga a casa nostra farà fatica”.