Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone: tifoseria da Serie A. E’ boom per la campagna abbonamenti

Calcio – Crotone: tifoseria da Serie A. E’ boom per la campagna abbonamenti

Ci sono pochi dubbi sul fatto che il Crotone nella prossima stagione reciterà un ruolo da protagonista. L’obiettivo resta la salvezza, ma sembrano esserci tutte le carte in regola per raggiungerla senza i patemi d’animo della scorsa stagione. La squadra che si sta allestendo ha credenziali che pone i pitagorici nella condizione di essere maggiormente preparati ad affrontare il maggiore livello italiano, dopo aver pagato lo scotto del noviziato nella passata stagione.
Molta della forza supplementare arriverà dal fatto che non ci sarà l’esigenza di giocare le prime partite in campo neutro, handicap pagato a caro prezzo dai calabreis nella prima parte della scorsa stagione.
Niente Pescara, si gioca a Crotone in uno Scida che si annuncia più rossoblu che mai grazie alla strepitosa risposta che i tifosi stanno dandno.
Fino ad ora è scattata solo la fase di prelazione ed in una decina di giorni sono state rinnovate quasi 5000 tessere.
Lo scorso anno non si arrivò alle 6500 complessive, mentre in questa stagione sembrano esserci tutte le possibilità di superare quel record ed abbatterlo in maniera netta.
Se a Crotone c’è una cosa di Serie A più delle altre, quella è il pubblico e l’amore della tifoseria verso i colori della propria squadra.