Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, il vantaggio dello Scida, ma il Milan subito fa paura. Inter già battuta

Calcio – Crotone, il vantaggio dello Scida, ma il Milan subito fa paura. Inter già battuta

Solitamente si dice che l’avvio alla nuova stagione avviene in maniera ufficiale con la diramazione dei calendari. Ed è sempre una grande emozione soprattutto per le più piccole della massima serie, attendere l’esito di quello che è il sorteggio che decreta il percorso delle squadre nel corso della stagione che sarà. Il Crotone sapeva di dover disputare le prime due partite in casa, a differenza dello scorso anno quando, per i lavori di ristrutturazione dello Scida, i rossoblu sono stati costretti ad emigrare in quel di Pescara, compromettendo seriamente l’inizio della prima avventura in serie A. E’ anche vero che se da una parte c’è il vantaggio di giocare adesso tre delle prime quattro partite davanti al pubblico di casa, è altrettanto vero che due di queste vedranno i pitagorici doversi confrontare con Milan alla prima ed Inter alla quarta. Un inizio non proprio semplice, con la matricola Verona alla seconda sempre allo Scida e tra le due milanesi la trasferta d Cagliari.

Sesta giornata: Crotone – Benevento, poi sfida a Ferrara contro la neopromossa Spal. Crotone – Torino sarà il match dell’ottava giornata. Sampdoria – Crotone subito dopo, poi trasferta all’Olimpico contro la Roma e Fiorentina all’Ezio Scida. Appuntamento al Dall’Ara contro il Bologna alla dodicesima e subito dopo sfida interna col Genoa. Juve – Crotone alla 14° allo Stadium, poi Udinese in casa. Trasferta a Sassuolo alla sedicesima e Chievo in casa nella giornata successiva. L’ultima giornata prevede Crotone – Napoli.