Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Faraoni: ‘Qui è tutto bello. Sento molto calore attorno’

Calcio – Crotone, Faraoni: ‘Qui è tutto bello. Sento molto calore attorno’

I ragazzi sono sempre sul pezzo e seguono le indicazioni del mister e del suo staff. Anche i nuovi arrivati si sono subito integrati, merito del gran gruppo che hanno trovato, come ha dichiarato ai microfoni di Fctv Faraoni: “Procede tutto bene, di solito i ritiri non sono molto belli perché c’è solo da lavorare ma qui ho trovato un ottimo gruppo e dei compagni che lo rendono piacevole”.

In fase di presentazione alla stampa, Davide aveva dichiarato di essere contento di poter giocare finalmente al Sud in una piazza calorosa, e dopo 10 giorni tra raduno e ritiro conferma: “È tutto bello qui! In soli pochi giorni ho già stretto tante amicizie e per un giovane come me è molto importante che i tifosi ci facciano sentire questo calore non solo dal vivo ma anche ‘virtualmente’”. A tal proposito, Faraoni è stato protagonista proprio oggi dell’Ask con i fans, con i tifosi che lo hanno inondato di messaggi affettuosi.

Ha avuto modo di giocare la sua prima gara con i rossoblù martedì, e anche se l’avversario era di caratura tecnica molto inferiore, il test è servito per iniziare a mettere in pratica ciò che il mister chiede: “Anche se i carichi di lavoro si fanno sentire e gli avversari sono di categoria inferiore come è giusto che sia perché siamo solo all’inizio, noi cerchiamo di mettere in pratica tutto ciò che ci chiede il mister e cerchiamo di trovare i giusti meccanismi”.

Fonte: fccrotone.it