Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Vrenna: ‘Giocatori di medio livello con contratti esagerati’. Budimir: ‘Sono tornato a casa’

Crotone, Vrenna: ‘Giocatori di medio livello con contratti esagerati’. Budimir: ‘Sono tornato a casa’

Alla presentazione dei tre volti nuovi del Crotone, ha parlato anche il residente Gianni Vrenna, tra obiettivi di mercato raggiunti ed altri ancora da centrare, ma con le idee chiare su quello che si dovrà fare: “A mio avviso ci sono calciatori di medio profilo che hanno contratti sproporzionati rispetto al reale valore ed allora il Crotone dovrà lavorare con attenzione ed oculatezza per arrivare a centrare gli obiettivi. Partiamo da una buona base, partiremo giocando le prime due in casa e si spera di iniziare con il piede giusto. Budimir credo ci possa dare tanto, ha voluto fortemente il Crotone e di questo ne siamo felici.

Poi la parola all’attaccante ex Sampdoria che ha voluto a tutti i costi tornare in terra pitagorica: “Questa è la mia casa, grazie alla società, al mister perché questa è una grande opportunità per me ed io ci credo. Conosco meglio il campionato, non temo nessuno, metterò tutto in campo per il bene del Crotone”.