Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Martella: ‘Serve lo Scida stracolmo. Il mister non ci molla un attimo’

Crotone, Martella: ‘Serve lo Scida stracolmo. Il mister non ci molla un attimo’

Si avvicina l’ultima gara del campionato. Mancano solo due giorni alla sfida contro la Lazio, in programma domenica allo Scida alle ore 20:45, e i rossoblù sono scesi in campo per il terzo allenamento settimanale.

Gli squali continuano a lavorare sodo e con la massima concentrazione: mister Nicola, dopo l’analisi video, ha impegnato la squadra in un lavoro tattico e successivamente ha fatto disputare una partitella della durata complessiva di circa 15 minuti in cui sono andati a segno, in sequenza, Falcinelli, Tonev, Rohden e Acosty.  Lavoro differenziato per Rosi e Trotta. Oggi si replica al mattino, e al termine della seduta consueta conferenza pre gara con mister e calciatori.

Manca solo una gara alla fine della stagione e i rossoblù faranno di tutto per ottenere il massimo della posta in palio contro i biancocelesti, come ha affermato Bruno Martella ai microfoni di Fctv: “Ci stiamo preparando alla grande, anzi siamo pronti per una gara difficilissima contro una Lazio molto forte. Pensiamo a fare i tre punti domenica, vedremo quello che succederà a Palermo, intanto conquistiamo noi i tre punti. Il mister ci sta sempre dietro, non ci molla mai. Sappiamo che lo Scida sarà stracolmo ed è quello che serve per arrivare a fare il risultato pieno”.