Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, ancora Nazionale per Ceccherini, Falcinelli e Ferrari. Amichevole ad… Empoli

Crotone, ancora Nazionale per Ceccherini, Falcinelli e Ferrari. Amichevole ad… Empoli

Continua il periodo d’oro per il Crotone, dopo l’ottimo finale di stagione e in attesa dell’ultima gara decisiva contro la Lazio è giunta la notizia della conferma in azzurro per Ceccherini, Falcinelli e Ferrari, convocati da Mister Ventura per l’amichevole contro il San Marino che si giocherà ad Empoli mercoledì 31 maggio, con inizio alle 21.30.

Una conferma appunto, dopo la prima chiamata in azzurro del 20 Febbraio per Ceccherini e Falcinelli, e l’inserimento GianMarco Ferrari per un successivo stage nel mese di aprile. Una stagione davvero esaltante per i tre ragazzi che, con prestazioni di rilievo condite anche da diversi gol, stanno fornendo un contributo incisivo nel percorso del Crotone.

Proprio la squadra pitagorica, dopo aver scoperto e lanciato diversi giovani talenti, si conferma dunque come vero e proprio volano per tutti quei calciatori che, come Ceccherini, Ferrari e Falcinelli, hanno numeri d’eccezione e grandi potenzialità da esprimere.