Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, con la Juve serve il miracolo dei miracoli. Le probabili formazioni

Crotone, con la Juve serve il miracolo dei miracoli. Le probabili formazioni

“Domani sarà scudetto”. Come se non bastasse lo Juventus Stadium a terrorizzare il Crotone e costringerlo all’impresa storica per avvicinare la salvezza, anche Massimiliano Allegri ci aggiunge il ‘carico’, assicurando che domani la sua squadra conquisterà i tre punti e il tricolore. “Serve una sana follia di chi non ha nulla da perdere. Se la Juventus ha vinto così tanto è perché tratta tutti con lo stesso tipo di attenzione e fame”. Nicola alla vigilia ha provato a caricare i suoi, consapevole che domani ad attendere i calabresi ci sarà un Everest, la più complicata delle sfide.

Bianconeri reduci dal successo nella finale di Coppa Italia con la Lazio e attesi tra due settimane alla super sfida con il Real Madrid, per i pitagorici non ci sarà però la possibilità di trovare un avversario scarico e privo di motivazioni. La Juventus infatti ha l’obbligo di vincere se vuole festeggiare la vittoria dello scudetto senza correre alcun rischio e rinviare l’appuntamento all’ultima giornata di campionato, di contro il Crotone solo con un risultato positivo potrà sperare nel mantenimento della categoria. La cavalcata degli ultimi tre mesi, complice il pessimo avvio di campionato, ancora non basta. Serve il miracolo dei miracoli, e lo Stadium è la giusta cornice per sognarlo…

Juventus che domani giocherà con la formazione-tipo, niente turn over. Khedira non al meglio andrà in panchina, mentre Dani Alves scala in difesa lasciando posto a Cuadrado come esterno destro offensivo. Crotone con il dubbio Tonev-Trotta, il partner di Falcinelli sembra essere l’unico dubbio nel 4-4-2 di Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

CROTONE  (4-4-2): Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Tonev (Trotta), Falcinelli. All. Nicola