Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Acosty: ‘Pensiamo a vincere, se perdono gli altri è ancora meglio’

Crotone, Acosty: ‘Pensiamo a vincere, se perdono gli altri è ancora meglio’

La preparazione del Crotone per il match contro i bianconeri entra nel vivo e il gruppo si è ritrovato agli ordini di mister Nicola a Steccato di Cutro per sostenere la seconda seduta della settimana.

La squadra, dopo una prima fase di lavoro in palestra, è stata impegnata in una seduta ad alta intensità in campo, a base di possessi palla e partitelle sei contro sei. Non hanno preso parte alla seduta, oltre al convalescente Stoian, i febbricitanti Mesbah e Nalini, e il giovane Suljic che ha rimediato una botta al piede.

Oggi si replica al mattino, allo Scida. La seduta sarà a porte aperte con inizio alle ore 10:30: pubblico e stampa potranno accedere allo Stadio ed accomodarsi nel settore ospiti/Curva Nord.

Al termine dell’allenamento è intervenuto ai microfoni di Fctv Maxwell Acosty: ‘Stiamo preparando con attenzione questa partita perché ne conosciamo l’importanza, ci metteremo tutto per fare risultato contro l’Udinese. Noi dobbiamo continuare a guardare a noi stessi, fare punti, poi se gli altri perdono è ancora meglio. Appena arrivato mi sono messo subito a disposizione, anche il gruppo mi ha fatto sentire a mio agio”.