Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Dobbiamo vincerle tutte e sperare che gli altri perdano’

Calcio – Crotone, Sampirisi: ‘Dobbiamo vincerle tutte e sperare che gli altri perdano’

Sessione di allenamento pomeridiana a Steccato di Cutro per il Crotone. I rossoblù sono scesi in campo sul Park Jonio, affrontando il primo allenamento della settimana in vista della gara interna contro l’Udinese, terz’ultima giornata della Serie A Tim.

Mister Nicola ha fatto iniziare la seduta con il riscaldamento per poi far svolgere possessi palla ai suoi ragazzi. Successivamente, il gruppo è stato diviso in 2: scarico per chi è sceso in campo dall’inizio all’Adriatico, partitella contro la Primavera di Parisi per gli altri con rete decisiva di Tonev. Alla ripresa degli allenamenti, presente il Presidente Gianni Vrenna per un saluto alla squadra.

Oggi di nuovo in campo, al mattino. Mister Nicola, per la gara contro i bianconeri, potrà contare sui rientri di Crisetig e Falcinelli dal turno di stop, mentre dovrà rinunciare a Capezzi, diffidato e ammonito contro gli abruzzesi e dunque fermato per una giornata dal giudice sportivo.

Gli squali sono reduci da ben 6 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi), sono in piena lotta per la salvezza e hanno già archiviato il successo di Pescara. Ora testa solo al prossimo avversario, l’Udinese, come conferma l’eclettico Sampirisi a Fctv che domenica ha timbrato la presenza numero 20 in campionato: “Stiamo dando tantissimo ma ancora non basta, bisogna continuare così e sperare che gli altri facciano qualche passo falso. Sarà importante intanto pensare a fare risultato pieno anche con l’Udinese, mancano tre partite e dobbiamo vincerle tutte, diamo tutto quello che abbiamo dentro. I friulani sono tosti ed hanno in squadra ottimi giocatori. Un bel segnale quello dei tifosi presenti in gran numero a Pescara e noi li abbiamo voluti ripagare con i tre punti”.