Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Capezzi: ‘Conosciamo lo stadio di Pescara. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi’

Crotone, Capezzi: ‘Conosciamo lo stadio di Pescara. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi’

Il Crotone continua a lavorare sodo in vista della gara di domenica contro il Pescara. Squali impegnati da mister Nicola in un lavoro tattico e in una partitella (3 tempi da 8 minuti ciascuno, ad alta intensità) a tutto campo. Presente alla sessione il Presidente Gianni Vrenna.

Sono state 3 le reti messe a segno durante la sgambata in famiglia, gol messi a segno, in sequenza, da Tonev, Acosty e Trotta. Ha interrotto anzitempo la seduta Simy a causa di un pestone al piede.

Lavoro e concentrazione per i nostri ragazzi che stanno preparando nel migliore dei modi, come sempre, la prossima gara.

A pochi giorni dalla sfida contro il Pescara, protagonista dell’intervista a fine allenamento è stato Capezzi: “Andiamo a Pescara alla ricerca di tre punti importantissimi per la salvezza. Loro giocano un grande calcio ma vogliamo fare bottino pieno, noi giochiamo altrettanto bene ed anche i risultati stanno arrivando. Se giocherò il mio obiettivo sarà quello di farmi trovare pronto e quindi aiutare la squadra, proseguiamo pensando ad una partita alla volta, tireremo le somme solo alla fine. Conosciamo benissimo il loro stadio avendo iniziato la nostra stagione all’Adriatico, abbiamo bisogno dei nostri tifosi perchè ci spingono a dare sempre il massimo”.