Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Martella: ‘Punti anche con il Milan. Città e tifosi meritano la salvezza’

Crotone, Martella: ‘Punti anche con il Milan. Città e tifosi meritano la salvezza’

Domenica i rossoblù torneranno in campo, allo Scida, e ospiteranno il Milan di Montella, gara valevole per la 34ª giornata di campionato.

I ragazzi di mister Nicola hanno lavorato a Steccato di Cutro, svolgendo forza in palestra per poi spostarsi sul rettangolo di gioco del Park Jonio eseguendo riscaldamento tecnico, possesso palla e partite a pressione a campo ridotto. Acosty ha svolto lavoro differenziato a causa di un leggero affaticamento. Mesbah, in permesso per motivi personali, non ha preso parte all’allenamento.

I ragazzi torneranno al lavoro questa mattina: il programma prevede un allenamento a porte aperte, allo Scida, con inizio alle ore 10:30: pubblico e stampa potranno accedere allo Stadio ed accomodarsi nel settore ospiti/Curva Nord.

Intanto il difensore Martella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fctv.

Il terzino sinistro rossoblù, dopo una normale fase di ambientamento con la massima categoria, sta disputando un ottimo girone di ritorno e contro la Sampdoria ha disputato la gara numero 90 con il Crotone: “Ripartiamo come sempre ad altissima intensità, prontissimi per la sfida di domenica, siamo in forma e lo stiamo dimostrando, vogliamo allungare con il Milan la striscia di risultati positivi. Ad inizio stagione qualche difficoltà per una questione di ambientamento al nuovo campionato, credo di essere cresciuto nella fase successiva ed ora mi preparo insieme ai compagni per questa fase finale. La città ed i tifosi meritano la salvezza, l’Empoli è distante di cinque punti, non molliamo, proveremo a fare più punti possibili per arrivare all’obiettivo”.

Fonte: fccrotone.it