Non c’è tempo da perdere. Il Crotone, domani di scena a Genova contro la Sampdoria, ha bisogno di punti salvezza, magari del bis esterno dopo il successo storico ottenuto sul campo del Chievo. L’Empoli, diretta concorrente per evitare la serie B, impegnato sul campo del Milan potrebbe incappare nell’ennesimo ko, favorendo cosi la rimonta dei pitagorici.
Nicola ha assicurato come nulla sia impossibile o già deciso, la formazione allenata da Giampaolo però è un osso duro, ostacolo difficile da superare. Blucerchiati con la coppia d’attacco formata dall’esperto Quagliarella e dalla giovane rivelazione Schick, sulla trequarti il portoghese Fernandes. Crotone con il solito 4-4-2, Falcinelli e Trotta tandem offensivo con Simy (in rete la scorsa settimana contro il Torino) pronto a subentrare.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. Allenatore: M.Giampaolo.
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: D.Nicola.