Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Cordaz: ‘Tre risultati per invertire la rotta. Servono i fatti’

Calcio – Crotone, Cordaz: ‘Tre risultati per invertire la rotta. Servono i fatti’

Mancano pochi giorni alla gara contro il Chievo Verona, in programma domenica 2 Aprile alle 15 al Bentegodi, e gli squali quest’oggi sono stati impegnati in una sessione di allenamento mattutina.

Prima di iniziare la seduta, i rossoblù sono stati impegnati in sala video; successivamente il gruppo è sceso in campo, sul manto erboso dello Scida, e dopo una prima fase dedicata al riscaldamento atletico, mister Nicola ha fatto disputare tre partitelle della durata di 10 minuti ciascuna.

Durante la sgambata in famiglia sono 2 le reti messe a segno, firmate da Trotta e Simy. Ha preso parte alla sessione anche Ceccherini.

Al termine della sessione di lavoro, è intervenuto in mixed zone Alex Cordaz: “Vista la classifica tutti i campi sono difficili non avendo mai vinto fuori. E’ una delle ultime chanche che abbiamo e non vogliamo sprecarla. Si è lavorato molto, bisogna ripartire con il piglio giusto per dare una svolta al nostro campionato, purtroppo non abbiamo il tempo per guardare i nostri avversari, ci vogliono dei risultati utili consecutivi per risalire la classifica, lasciando da parte le parole che lasciano il tempo che trovano e facendo i fatti”.