Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, primo discorso alla squadra di Gianni Vrenna da neo presidente

Calcio – Crotone, primo discorso alla squadra di Gianni Vrenna da neo presidente

Sono ripresi dopo due giorni di pausa gli allenamenti degli squali in vista della trasferta di Verona contro il Chievo, gara in programma domenica 2 Aprile alle ore 15 al Bentegodi.

Seduta che si è svolta sotto lo sguardo attento del Presidente Gianni Vrenna, che prima della sessione ha parlato alla squadra per caricare il gruppo in vista delle prossime 9 importanti sfide che attendono i rossoblù.

La seduta si è svolta sul Park Jonio di Steccato di Cutro, dove la squadra ha svolto, dopo il riscaldamento, possessi palla e lavoro aerobico. A chiudere l’allenamento, una partitella a campo ridotto della durata complessiva di 20 minuti terminata con 3 reti: doppietta per Simy e un gol per Kotnik.

Assente Sulijc, impegnato con la Bosnia Under 21, mentre Tonev, dopo aver disputato 90 minuti con la sua Bulgaria (2-0 all’Olanda) è rientrato ed ha svolto lavoro defaticante. Ceccherini ha lavorato a parte, mentre Mesbah è stato fermo a causa di un affaticamento.

Oggi a Steccato di Cutro si replica con una nuova seduta d’allenamento.

fonte: fccrotone.it