Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, si riprende oggi, questo il programma settimanale

Calcio – Crotone, si riprende oggi, questo il programma settimanale

Gli allenamenti degli squali riprenderanno oggi sul campo di Steccato di Cutro: prevista infatti una sessione pomeridiana domani con inizio alle ore 15.00.

La settimana di lavoro proseguirà con due sedute doppie -mattina e pomeriggio- in programma nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24, con un’ultima sessione settimanale prevista nella mattinata di sabato 25, sempre a Steccato. Successivamente la squadra osserverà altri due giorni di riposo, domenica 26 e lunedì 27, con ripresa prevista martedì 28 alle ore 15.00.

Tale programma è coerente con la pausa di Campionato che consentirà alle nazionali di calcio di affrontare il turno di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Fra tutti gli squali, coinvolto direttamente Aleksandar Tonev, che è stato convocato dalla Nazionale bulgara per disputare il match contro l’Olanda del 25 Marzo. Gli Azzurri affronteranno invece l’Albania a Palermo, alle ore 20.45 di venerdì 24.

Sarà impegnato infine anche Kazim Suljic, convocato dalla Bosnia Under 21 per la gara contro il Liechtenstein del 28 Marzo, valevole per le Qualificazioni ai Campionati Europei del 2019 in Italia e San Marino.