Allenamento per gli squali che sono entrati nel vivo della preparazione della gara contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15 allo Scida.
Mancano pochi giorni e il Crotone continua a lavorare sodo per arrivare al meglio all’appuntamento contro i viola. Mister Nicola ha fatto sostenere ai suoi ragazzi, dopo l’analisi video, un lavoro tattico e 3 tempi (30 minuti in totale) di sgambata in famiglia a ranghi misti.
Claiton ha lavorato col gruppo, mentre Capezzi ha svolto lavoro differenziato.
Al termine della sessione di lavoro è intervenuto in mixed zone Djamel Mesbah. L’esperto terzino sinistro algerino indica la strada da seguire per giungere alla salvezza, iniziando ad ottenere il massimo proprio dalla gara contro la Fiorentina: “Domenica è una occasione per avvicinarci all’Empoli, partita difficile per loro e per noi importantissima. All’andata abbiamo fatto un bel pareggio, loro giocano bene ed hanno giocatori importanti, ma le squadre che vengono qui allo Scida fanno grande fatica. Secondo me questa è la settimana in cui si ha una chanche incredibile, fra fiorentina e Chievo dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti”.
Fonte: fccrotone.it