Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Crotone, Mesbah: ‘Domenica grande occasione per avvicinarci all’Empoli’

Calcio – Crotone, Mesbah: ‘Domenica grande occasione per avvicinarci all’Empoli’

Allenamento per gli squali che sono entrati nel vivo della preparazione della gara contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15 allo Scida.

Mancano pochi giorni e il Crotone continua a lavorare sodo per arrivare al meglio all’appuntamento contro i viola. Mister Nicola ha fatto sostenere ai suoi ragazzi, dopo l’analisi video, un lavoro tattico e 3 tempi (30 minuti in totale) di sgambata in famiglia a ranghi misti.

Claiton ha lavorato col gruppo, mentre Capezzi ha svolto lavoro differenziato.

Al termine della sessione di lavoro è intervenuto in mixed zone Djamel Mesbah. L’esperto terzino sinistro algerino indica la strada da seguire per giungere alla salvezza, iniziando ad ottenere il massimo proprio dalla gara contro la Fiorentina: “Domenica è una occasione per avvicinarci all’Empoli, partita difficile per loro e per noi importantissima. All’andata abbiamo fatto un bel pareggio, loro giocano bene ed hanno giocatori importanti, ma le squadre che vengono qui allo Scida fanno grande fatica. Secondo me questa è la settimana in cui si ha una chanche incredibile, fra fiorentina e Chievo dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti”.

Fonte: fccrotone.it