Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Napoli-Crotone, Ferrari: “Come si ferma Mertens? Proveremo in tutti i modi…”

Napoli-Crotone, Ferrari: “Come si ferma Mertens? Proveremo in tutti i modi…”

Da esterno offensivo rapido e sgusciante, Mertens in questa stagione si è trasformato in un ‘vero nueve’, riferimento offensivo di un Napoli che segna a raffica. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, anche contro il Real Madrid l’attaccante belga è stato il mattatore, con un gol e un clamoroso palo colpito sull’1a0.

“Mertens è un buonissimo giocatore, ma noi proveremo a fermarlo in qualsiasi modo. Tutti gli attaccanti del Napoli sono pericolosi, lo hanno dimostrato e lo dimostreranno anche domenica contro di noi”, le parole di Ferrari, uno dei difensori che dovrà vedersela con l’atomico tridente della formazione di Sarri.

Il difensore pitagorico, di proprietà del Sassuolo e in prestito in Calabria, si sofferma sul complicatissimo impegno in casa del Napoli e l’obiettivo salvezza ancora possibile: “Contro di noi metterà in campo tutta la rabbia per l’uscita dalla Champions -afferma Ferrari ai microfoni del programma ‘Si gonfia la rete’-  Il Napoli sa gestire questi momenti e sarà una bella partita al San Paolo. Crediamo alla salvezza, non abbiamo mai smesso di crederci. Sappiamo che è difficile, ma la speranza la teniamo in vita e vogliamo tenerla accesa fino alla fine perché la salvezza sarebbe davvero un grande traguardo”.