Si è svolto regolarmente a Steccato di Cutro l’allenamento odierno degli squali. Seduta mattutina e squadra in campo per una prima fase di forza svolta in palestra ed una di riscaldamento tecnico sul campo. Successivamente i ragazzi di Mister Nicola hanno affrontato esercizi di possesso palla, una serie di partite a tema ed una partita finale a pressione. Nulla da segnalare sul versante della forma fisica, ad eccezione di Claiton che è rimasto fermo anche oggi per smaltire gli effetti di una lieve contrattura: l’obiettivo è quello di recuperare per la giornata di domani. Buone notizie anche da Tonev: l’attaccante bulgaro ha ripreso ad allenarsi a parte. La seduta di domani si svolgerà allo Scida, in forma aperta per pubblico e stampa. Sarà possibile accedere allo stadio dalle ore 10.15, prendendo posto nella Tribuna Nord.
In relazione alla gara in oggetto che si disputerà domenica alle ore 15.00, si comunica che i tagliandi a disposizione per la tifoseria crotonese sono i seguenti:
- Prezzo Tagliando € 19,00 + 1,00 diritti di prevendita
- Modalità di vendita: Circuito Listicket – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”.
- Apertura Vendita: mercoledì 08-03
- Chiusura Vendita: sabato 11-03 h. 19:00
- Capienza Settore: posti 1.100 nel settore denominato “Settore Ospiti Inferiore” – ” Cancello 26 “riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso.
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti ed ai residenti nella Regione Calabria sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.
Fax : 081/0112079 – MAIL: napoli@legaseriea.it