Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Cordaz: “Siamo amareggiati, ma non molleremo fino all’ultima giornata”

Crotone, Cordaz: “Siamo amareggiati, ma non molleremo fino all’ultima giornata”

Inizia la settimana che porterà il Crotone ad affrontare il Sassuolo, gara in programma domenica 5 Marzo alle ore 15 allo Scida. Gli squali si sono ritrovati questo pomeriggio a Steccato di Cutro per la prima seduta in vista del match contro i neroverdi: i rossoblù, dopo l’analisi video, sono scesi in campo, sul Park Jonio, per sostenere una serie di partitelle a campo ridotto a ranghi misti e lavoro aerobico. Ha lavorato a parte Tonev. Dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Cagliari, tornerà a diposizione di mister Nicola il difensore Ferrari.

 

“Siamo molto amareggiati, volevamo una vittoria e non ci siamo riusciti. Vogliamo reagire, rialzare subito la testa e trovare i 3 punti già con il Sassuolo. Di sicuro non molleremo mai, nemmeno di un centimetro. Le parole non servono, se ne sono dette tante, dobbiamo pensare solo a vincere. Ci siamo guadagnati la serie A e vogliamo onorarla fino alla fine. Non dobbiamo pensare all’avversario di turno, ma trovare da soli le motivazioni e dare soddisfazioni ai nostri tifosi“, queste le dichiarazioni rilasciate da Cordaz al sito ufficiale dei calabresi.