Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Falcinelli e Ceccherini: ‘Nazionale emozione unica. Adesso il Cagliari’

Crotone, Falcinelli e Ceccherini: ‘Nazionale emozione unica. Adesso il Cagliari’

Sgambata in famiglia per gli squali che proseguono con la preparazione della gara contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 15 allo Scida.

A tre giorni dalla sfida contro i sardi, i pitagorici si sono ritrovati allo Stadio nel pomeriggio e, dopo l’analisi video, mister Nicola ha fatto disputare una partitella della durata complessiva di 40 minuti circa decisa da un gol di Trotta su assist di Martella.

Si è rivisto con il gruppo Rohden che ha disputato il secondo tempo, mentre ha lavorato a parte Sampirisi.

Presenti alla seduta anche Ceccherini e Falcinelli, tra i protagonisti nei giorni scorsi dello stage della Nazionale Italiana di Ventura.

Di ritorno da Coverciano, i due calciatori del Crotone hanno parlato ai microfoni di Fctv: “La convocazione in Nazionale è un’emozione grandissima – hanno dichiarato in coro Ceccherini e Falcinelli- è stata una bellissima soddisfazione, fa onore ed è orgoglio anche per la Società. Il merito è di tutti i compagni e del mister. Due giorni bellissimi, ma ora la nostra testa è solo al campionato e al prossimo avversario, il Cagliari”.

Fonte: fccrotone.it