Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, arriva la visita di Jacobelli: “Che gran bella storia di sport”

Crotone, arriva la visita di Jacobelli: “Che gran bella storia di sport”

Gradita sorpresa per il Crotone: Xavier Jacobelli, storica firma nonché direttore editoriale del Corriere dello Sport, ha fatto visita questa mattina nella città pitagorica per un reportage sulla Società rossoblù.

Nell’inchiesta esclusiva, che uscirà nei prossimi giorni sul Corriere dello Sport – Stadio, Jacobelli racconterà le sue impressioni sulla nostra realtà, già conosciuta ed apprezzata per aver lanciato diversi importanti talenti e per aver raggiunto la storica promozione nella massima serie.

Mezz’ora di chiacchierata a tutto tondo e un colloquio approfondito con il Direttore Generale Raffaele Vrenna, che ha accolto la prestigiosa firma.

“Crotone, con la sua città, racconta una gran bella storia di sport. A noi del Corriere interessa la storia del club calabrese, delle persone che ci lavorano. Al di là dell’aspetto squisitamente tecnico del rettangolo verde, Crotone insegna che si può fare grande calcio anche al Sud, con tutte le difficoltà che conosciamo. La via per la salvezza è in salita, credo siano molto importanti le prossime due gare. Se la squadra di Nicola riuscirà a vincerle, tornerà in corsa. L’ho seguita con attenzione durante la sfida con la rivelazione del campionato -dichiara Jacobelli- e la formazione rossoblù mi è piaciuta, specie nel primo tempo”.