Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Sampirisi: ‘Va sfruttata anche la minima occasione. Roma piena di campioni’

Crotone, Sampirisi: ‘Va sfruttata anche la minima occasione. Roma piena di campioni’

Prima di iniziare l’allenamento, gli squali sono stati impegnati in sala video da mister Nicola. Successivamente, il gruppo ha sostenuto, sul terreno di gioco, riscaldamento fisico, lavoro tattico e partite a tema. Non ha preso parte alla seduta con i compagni l’infortunato Rohden.

La preparazione della gara contro la squadra di Spalletti proseguirà oggi con la rifinitura e a seguire mister Nicola incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza pre gara.

Al termine della sessione odierna raccolte le dichiarazioni di Sampirisi. Mario anche contro la Juve ha offerto una buona prestazione ed è stato impiegato come centrocampista sulla destra. In passato mister Nicola lo ha schierato anche nella difesa a 3 e come terzino sia a destra che a sinistra. Un giocatore molto versatile e duttile che può giocare dunque in varie posizioni del campo, un bel vantaggio per sé e per la squadra.

“Purtroppo la sfida con la Juve non è andata per come speravamo, adesso la Roma, squadra veramente forte, ce la metteremo tutta. Cerco sempre di mettermi a disposizione quando vengo chiamato in causa dal mister, può essere che i risultati non sempre arrivino, ma certamente non manca l’impegno. La Roma ha grandi campioni, nulla può essere sbagliato, lo abbiamo visto anche con la Juventus, si è tenuto per un’ora poi dopo il loro vantaggio non siamo più riusciti a rimontare. Chiediamo anche l’aiuto del nostro pubblico, possono risultare determinanti ai fini del risultato, ogni occasione va sfruttata pienamente, perché contro le grandi se ne creano poche, ma vanno sfruttate come detto”.

Fonte: fccrotone.it