Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Juventus, Allegri: “Tre punti a Crotone, valgono come con l’Inter. Qualcuno riposerà”

Juventus, Allegri: “Tre punti a Crotone, valgono come con l’Inter. Qualcuno riposerà”

Max Allegri tiene i suoi sulla corda. Reduce dalla vittoria preziosa sull’Inter, la capolista domani sarà di scena in Calabria contro la formazione pitagorica : “Il Crotone ha perso molte partite negli ultimi minuti, come a Milano con Inter e Milan, o a Firenze. Vuol dire che è una squadra ordinata, con equilibrio, che adotta un 4-4-2 solido e lineare. Questo significa che bisogna avere pazienza per ottenere i 3 punti, che valgono come quelli presi  con l’Inter. Ci siamo già cascati a Genova, domani serve l’approccio sbagliato e credo che la squadra farà la partita con il giusto atteggiamento”, ha dichiarato Allegri in conferenza stampa.

Turnover e scelte di formazione, Allegri anticipa diverse scelte e spiega alcune defezioni. “Marchisio non sarà convocato, cosi come Mandragora e Chiellini che deve rifiatare. Barzagli e Benatia invece sono recuperati. Pjaca domani potrebbe giocare dall’inizio. A destra, per far riposare Cuadrado, potrebbe giocare Dyabala o Pjaca. Anche a metà campo ci saranno dei cambiamenti mentre il sistema di gioco sarà lo stesso delle ultime gare, ma al di là degli uomini o dei numeri serve la giusta mentalità”.