Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, sfuma Gnoukouri: ufficiale all’Udinese. Falcinelli: “Con l’Empoli è una finale”

Crotone, sfuma Gnoukouri: ufficiale all’Udinese. Falcinelli: “Con l’Empoli è una finale”

Il lungo inseguimento non è andato a buon fine. Il Crotone per il reparto mediano aveva messo gli occhi da tempo sull’ivoriano Gnoukouri, il centrocampista classe ’96 invece da qualche ora è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese, si è concretizzato quindi il trasferimento dall’Inter. Preso Acosty, il club pitagorico aspetta sempre di capire se le trattative per il difensore del Milan Ely e l’ex Budimir andranno a buon fine.

“Domenica è una partita molto delicata, se battiamo l’Empoli il campionato si riaprirà. Non dovremo però farci prendere dall’ansia, ma costruirci la vittoria minuto dopo minuto. L’Empoli è una squadra solida e tosta, i pochi gol subiti rendono l’idea della qualità del reparto arretrato. Sono certo però che tra le mura amiche giocheremo una buona partita anche perchè gran parte delle nostre speranze salvezza passano dalla sfida con l’Empoli”, le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante rossoblù Falcinelli ai microfoni del sito ufficiale.