Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Ventura a Crotone: ‘La squadra lavora convinta’. Intanto il club rifiuta Maxi Lopez

Ventura a Crotone: ‘La squadra lavora convinta’. Intanto il club rifiuta Maxi Lopez

Spunta il sole sullo Scida. Si è svolta tra le mura domestiche la sessione di allenamento del giovedì, sotto gli occhi di Giampiero Ventura: il CT azzurro è giunto a Crotone nella giornata di mercoledì 25 ed ha potuto apprezzare di persona il lavoro degli squali, sotto la direzione di Mister Nicola. “Ho riscontrato grande compattezza da parte della squadra che sta lavorando con grande convinzione: credo tutto ciò sia estremamente positivo”, ha affermato il mister azzurro ai microfoni di FCTV.

Sul versante tecnico la squadra ha svolto una fase di riscaldamento fisico-tecnico e una partita a tutto campo, finalizzata alla preparazione della prossima gara interna contro l’Empoli. Rientrato regolarmente Marcello Trotta cha ha superato positivamente un lieve affaticamento muscolare patito nella giornata di ieri. Fermo invece Mario Sampirisi: il difensore non si è allenato per smaltire qualche linea di febbre. La giornata di domani si aprirà alle 10.30 con una nuova seduta, questa volta a Steccato di Cutro.

 In ottica mercato ancora tutto fermo, il d.s. Ursino ieri ha confermato le trattative per Ely e Budimir, nessuna mossa concreta però in entrata. Secondo rumors, il Torino avrebbe proposto il prestito di Maxi Lopez al club rossoblù, trovando il rifiuto dei pitagorici.