Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Nicola fa le prove anti-Genoa. Stoian: ‘Inutile fare tabelle’

Crotone, Nicola fa le prove anti-Genoa. Stoian: ‘Inutile fare tabelle’

Non solo Juric. Se l’ex tecnico pitagorico è pronto a ritrovare il suo vecchio club, anche Stoian sarà un ex della gara tra Genoa e Crotone.  “L’obiettivo è sempre quello di andare in campo e fare la nostra partita, mettendo in pratica le cose che chiede il mister e nella speranza che questa volta, a fine gara, non ci siano rimpianti, perchè ultimamente facciamo buone prestazioni, però manchiamo nel finale.Niente tabelle e pensiamo gara per gara”, ha dichiarato l’esterno classe ’91 ai microfoni del sito ufficiale.

Trasferta complicata per i calabresi, anche la Juve schiacciasassi è caduta sul campo dei grifoni. “Il Genoa, a parte le ultime gare dove è stato un pò in difficoltà, ha sempre avuto una buona squadra, con l’arrivo di Juric hanno anche guadagnato qualcosa. Non sono in un bel momento, quindi dobbiamo andare al Ferraris e fare la nostra partita, sapendo che anche loro sono in difficoltà. Servirebbero i tre punti, ma Marassi è un campo tosto, tra i più belli d’Italia, proveremo a esprimerci al meglio poi vedremo che succederà”, ha concluso l’ex Bari.

Intanto prosegue a pieno ritmo la preparazione della partita contro il Genoa. Gli squali sono scesi in campo questa mattina, sul Park Jonio di Steccato di Cutro, per la terza seduta in vista della gara contro la formazione allenata dall’ex Ivan Juric.

La seduta odierna è stata dedicata al lavoro tattico e facendo disputare una partitella a tutto campo per mettere in atto gli schemi provati. Domani i rossoblù sosterranno un’altra seduta al mattino. Al termine, il tecnico Davide Nicola incontrerà la stampa per la conferenza pre gara e nel primo pomeriggio la squadra volerà alla volta della Liguria.