Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, ufficiale la cessione di Fazzi al Perugia. Vrenna premiato

Crotone, ufficiale la cessione di Fazzi al Perugia. Vrenna premiato

Si è svolta nella mattina di Lunedì 16 Gennaio presso il Museo Civico del Castello di Carlo V a Crotone la cerimonia per la consegna dei premi Crotone OK, riconoscimenti istituiti dall’omonima testata edita e diretta da Antonio Gaetano. Fra i premiati di questa edizione, il presidente dell’FC Crotone Raffaele Vrenna è stato riconosciuto come Personaggio OK dell’anno, “Per aver trasformato il sogno di tutti i tifosi del Crotone in realtà, conquistando la storica promozione della squadra in Serie A. Un traguardo che ha rappresentato il riscatto sociale di un popolo intero”, questa la motivazione che ha accompagnato la consegna di una speciale targa-ricordo da parte del Sindaco di Crotone Ugo Pugliese.

Due prestigiosi riconoscimenti anche per Francesco Verri, presidente del Club Velico di Crotone e Caterina Ceraudo, chef stellato: in questo caso le targhe-premio –realizzate sempre dal Maestro Orafo Michele Affidato- sono state consegnate rispettivamente da Dornia Bianchi, sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e da Flora Sculco, consigliere regionale della Calabria.

 

Dai riconoscimenti a Vrenna al mercato, ancora tutto fermo in entrata, mentre in uscita il club calabrese ha ufficializzato la cessione di Nicolò Fazzi al Perugia.