Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, la triste sincerità di Nicola: ‘Nessuno vuole venire da noi. Bologna ostico’

Crotone, la triste sincerità di Nicola: ‘Nessuno vuole venire da noi. Bologna ostico’

‘Tutti prendono tempo, nessuno vuol venire e quindi conosco bene le difficoltà della società. Sappiamo cosa ci manca, abbiamo le idee chiare. Mi fido del club, chi arriverà sarà estremamente motivato’. Non usa giri di parole Davide Nicola, il tecnico del Crotone ammette come sia difficile arrivare agli obiettivi di mercato del club calabrese, da settimane in attesa di una risposta dai vari Yao, Budimir e Gnoukori.

Domani sfida fondamentale contro un Bologna ormai al sicuro, pitagorici obbligati ad ottenere i tre punti per credere nella salvezza. “I punti raccolti non rendono giustizia a quanto abbiamo fatto vedere sul campo. e non sempre è dipeso da noi. Il Bologna ha sempre fatto bene contro quelli che stanno in fondo alla classifica. Sono per tre/quarti salvi, noi no e vogliamo inseguire il nostro sogno perché ci crediamo e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.