Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Il Crotone si allena nel gelo, due assenti per la Lazio. Mercato, spunta Gilardino

Il Crotone si allena nel gelo, due assenti per la Lazio. Mercato, spunta Gilardino

“Sull’arrivo di Gnoukouri siamo fiduciosi, Yao non lo abbiamo mai cercato. Diciamo che per l’attacco Budimir è il nostro sogno, ci stiamo provando, anche se non sarà facile. Abbiamo bisogno di un attaccante di livello, siamo al corrente del fatto che Gilardino dovrebbe cambiare aria..”. Anche l’esperto attaccante dell’Empoli si aggiunge quindi alla liste di attaccanti sul taccuini dei dirigenti rossoblù. Il d.s. del Crotone Beppe Ursino fa il punto sul mercato ai microfoni di TMW, la priorità rimane sempre un nuovo attaccante da regalare a Nicola.

Appena 3 gradi di temperatura reale, molti meno se si bada a quella percepita: il forte vento su Roma non accenna a diminuire e anche oggi, come ieri, l’allenamento degli squali si è svolto all’insegna del grande freddo. Sessione avviata alle 10.30, con una fase di riscaldamento fisico ed una  di riscaldamento tecnico.

Successivamente squadra suddivisa in due gruppi, per lo svolgimento dei classici “torelli”. L’allenamento più intenso è iniziato con una partita a squadre miste e campo ridotto. Prima della doccia, infine, la squadra ha svolto una preparazione specifica sulle palle inattive. Tutti a disposizione di Mister Nicola ed il suo staff, ad eccezione di Tonev e Mesbah. Nella giornata di domani la squadra svolgerà un ultimo allenamento a porte chiuse, sempre alle 10.30, prima di trasferirsi presso l’Hotel River Chateau, ultima sede del ritiro romano prima della gara contro la Lazio.