Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone tra campo e mercato. Fazzi saluta, spunta un attaccante della Juventus

Crotone tra campo e mercato. Fazzi saluta, spunta un attaccante della Juventus

 

Il Crotone si avvicina alla gara di campionato con la Lazio con un occhio al campo e uno al mercato. Dura sessione di allenamento per gli squali nella mattinata di giovedì 5 : sotto la guida tecnica di Mister Nicola ed il suo staff la squadra ha avviato i lavori in palestra, con una mezz’ora di esercizi, per poi calcare il campo del Mancini Park Hotel, sede del ritiro romano. La prima fase di lavoro -sotto un forte e gelido vento- è stata dedicata al riscaldamento fisico/tecnico, successivamente la squadra ha svolto esercizi di giro palla e infine una partitella in famiglia.

Tutti a disposizione del Mister tranne Tonev, operato al menisco e Mesbah, convocato dalla Nazionale algerina per la Coppa d’Africa. Nel pomeriggio gli squali fruiranno di alcune ore di libertà. La giornata di domani si aprirà con una nuova sessione in palestra e un nuovo allenamento mattutino -sempre a porte chiuse- dalle ore 10.30.

CAPITOLO MERCATO – Si spera sempre nel ritorno di Ante Budimir, in uscita dalla Sampdoria, anche se la concorrenza è nutrita. Pronto a salutare Niccolo Fazzi, il centrocampista classe ’95 è a un passo dal Perugia, potrebbe lasciare la Calabria anche il nigeriano Simy. In attacco si concentrano le manovre di mercato del Crotone, mentre Biabiany temporeggia si prova a chiudere con Mame Thiam, attaccante della Juventus in prestito al Paok Salonicco. Il d.s. Ursino è pronto a chiudere con la Roma per il giovane terzino sinistro Seck, il giocatore si affianca cosi a Martella sul versante mancino occupando la casella liberata dalla partenza di Mesbah per la coppa d’Africa.