Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Ursino sul mercato: ‘Trattative con l’Inter. Budimir o Floccari? Vedremo’

Crotone, Ursino sul mercato: ‘Trattative con l’Inter. Budimir o Floccari? Vedremo’

‘Dobbiamo fare tre operazioni in entrata, uno per reparto. Cerchiamo calciatori che hanno già esperienza in serie A oppure gente adatta al nostro progetto’. Il d.s. pitagorico Beppe Ursino fa il punto sul mercato del Crotone e apre ufficialmente al ritorno di Budimir, in ‘lotta’ con il calabrese Floccari: ‘Sono due idee, vedremo cosa succederà. Non dipende solo da noi, ma dalle squadre e i diretti interessati. Si dice sempre che uno vorrebbe fare le cose subito, ma non è così. Selke del Lipsia? No. Il giocatore non vuole venire’, ha spiegato Ursino ai microfoni di TMW.

Specificando come il club calabrese è sulle tracce di giocatori che già militano nel campionato italiano, cosi da non dover aspettare il classico periodo di ambientamento, Ursino entra nei dettagli della trattativa con l’Inter e che coinvolge diversi giocatori: “Vorremmo prendere Gnoukouri, l’Inter è d’accordo. Ora dobbiamo parlare con il giocatore. Per quanto riguarda Yao e Biabiany al momento poche possibilità. Faragò per il centrocampo? Ci piace. Farebbe al caso nostro, siamo interessati’.