Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, asse di mercato con l’Inter. In arrivo tre giocatori dal club nerazzurro

Crotone, asse di mercato con l’Inter. In arrivo tre giocatori dal club nerazzurro

Il Crotone non perde tempo, ed è vicino a chiudere una tripla operazione di mercato con l’Inter. Asse particolarmente caldo quello tra i calabresi e il club nerazzurro, dal semplice ritorno in maglia rossoblù del difensore Yao il discorso si è presto allargato. Il d.s. Ursino Il ds Ursino sta per ottenere oltre all’ex difensore della Primavera nerazzurra, anche il centrocampista Gnoukori e l’esterno offensivo Biabiany, quest’ultimo rinforzo di livello importante per i pitagorici.

La formula prevista, per Yao e Gnoukori, è quella del prestito con diritto di riscatto. Per Biabiany invece c’è l’obbligo di riscatto legato alla salvezza del club calabrese. Eloge Yao, dopo l’0ttima stagione in Calabria culminata con la promozione in serie A, non ha mai visto il campo in questa prima parte di stagione e Pioli ha dato l’ok al suo prestito.  Operazione simile quella che riguarda il pari età Assane Gnoukouri, sceso in campo otto volte tra campionato ed Europa League, lanciato giovanissimo in campo due stagioni fa da Mancini. Crotone ad un passo quindi da un tris di mercato che non potrebbe che renderebbe felice mister Nicola.