Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calciomercato – Il Crotone sogna due ritorni per la salvezza. Una cessione a sorpresa?

Calciomercato – Il Crotone sogna due ritorni per la salvezza. Una cessione a sorpresa?

Per alcuni calciatori Crotone sa essere l’habitat naturale. Il luogo in cui riescono a rendere al meglio, fino a farsi notare agli occhi dei più importanti osservatori di mercato. Accade, però, che alcuni arrivati al top sentano la necessità di riabbracciare la casa pitagorica, magari per rilanciarsi.
E potrebbe accadere che il mercato di genanio regali a Nicola due innesti potrebbero far fare il salto di qualità alla rosa che ha necessità di rafforzarsi per salvarsi.
Ante Budimir, uno dei grandi protagonisti della promozione in massima serie, non sta trovando lo spazio che si sarebbe aspetattato a Genoa con la Sampdoria.
I blucerchiati per non far perdere valore al loro investimento estivo, potrebbero scegliere di mandarlo a giocare in prestito e per tutti nessuna destinazione sarebbe più gradita della Calabria rossoblu.
Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud sarebbe tornato sul taccuino del ds Ursino anche il terzino sinistro Archimede Morleo, attualmente in forza al Bologna ma esploso proprio con la casacca pitagorica.

E, in uscita ed a sorpresa, pare possa esserci Raffaele Palladino.