Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Udinese-Crotone, info biglietti settore ospiti, modalità, prezzi, logistica

Calcio – Udinese-Crotone, info biglietti settore ospiti, modalità, prezzi, logistica

La Società comunica che i biglietti di Settore Ospiti per la gara tra Udinese e Crotone saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 17 dicembre presso i punti vendita TiketOne e online sul sito udinese.it tramite il servizio eticketing www.listicket.com.

Il costo di un singolo tagliando è di 15 Euro. Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini di età inferiore a 3 anni potranno accedere senza un titolo di accesso ed assisteranno alla gara in braccio ai genitori. Al momento dell’acquisto i tifosi con residenza in Calabria dovranno esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi del Crotone di non recarsi a Udine se sprovvisti di biglietto.

Orario apertura cancelli: ore 13:00, salvo differenti comunicazioni. Per l’accesso allo stadio è necessario esibire, unitamente al biglietto, anche la Tessera del Tifoso e un documento d’identità in corso di validità. In caso di cessione del biglietto sarà necessario esibire anche la ricevuta di avvenuto cambio nominativo. In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori

Introduzione striscioni e coreografie

Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di opportuna un’autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti. La richiesta per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato alla Sicurezza, a presentarle all’omologo della squadra ospitante. Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.

Come raggiungere lo stadio

Mezzi pubblici dal centro città: Linea urbana numero 2 che porta allo Stadio ed alla Fiera attraversando il centro della città.

In treno: dalla stazione ferroviaria di Udine, sarà attivo il servizio bus navetta che fornirà un collegamento continuo per lo Stadio e ritorno.

In aereo: dall’aeroporto di Trieste, all’atterraggio di ogni volo (esclusi quelli privati) esiste un autobus dell’APT all’uscita dell’aeroporto diretto all’autostazione delle corriere di Udine. Dall’aeroporto di Venezia, si potrà prendere l’autobus dell’ATVO che porta alla vicina stazione ferroviaria di Venezia Mestre, dalla quale sarà poi possibile salire su un treno per Udine, in partenza ad ogni ora. NB – Al termine dell’evento, gli automobilisti dovranno dirigersi nuovamente verso la tangenziale per poi entrare in autostrada. Gli spettatori arrivati in treno o aereo potranno usufruire nuovamente del servizio di bus navetta per la stazione ferroviaria di Udine, previsto fino al completo smaltimento del traffico pedonale dallo Stadio.

Fonte: fccrotone.it