Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Nicola: “Dimostriamo di avere fame. Battiamo il Pescara”

Crotone, Nicola: “Dimostriamo di avere fame. Battiamo il Pescara”

“A noi interessa solo vincere, le chiacchiere non servono. Vogliamo fortemente i tre punti perchè continuiamo a fare prestazioni importanti contro squadre forti e solo per caso non abbiamo fatto qualche punto in più che avremmo meritato”.
Davide Nicola, alla vigilia della sfida con il Pescara, analizza così il momento del suo Crotone: “Batterli significherebbe ripristinare il giusto livello tra le squadre, tenuto conto che loro ci sono davanti per una vittoria ottenuta a tavolino. Vincere significherebbe mettere gli altri nelle condizioni di capire come si sta in fondo alla classifica. Hanno un gioco particolare, fatto di molti giocatori nella metà campo avversaria che vanno in verticale e per vie centrali. Danno ampiezza con i due terzini, ma lavorano molto bene con ali e mezzale”.
“Sarà – prosegue Nicola – una partita particolare sotto il profilo psicologico e conterà molto la voglia e la fame che metteremo in campo”.
“Ho fiducia in tutto questo gruppo – rivela l’allenatore – compresi quelli che giocano meno. Mi auguro possa esserci un gran bell’ambiente, in modo da dare pressione all’ambiente. Voglio un grande aiuto del pubblico nei limiti che la sportività concede. I tifosi hanno capito che questa squadra ha voglia di lottare”.