Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio Primavera – Tim Cup, Crotone eliminato dalla Roma, decide un rigore discutibile

Calcio Primavera – Tim Cup, Crotone eliminato dalla Roma, decide un rigore discutibile

Termina agli Ottavi di Finale l’avventura della Primavera in Tim Cup. I ragazzi di mister Parisi escono battuti a testa alta dal confronto contro i pari età della Roma che hanno avuto la meglio sul Crotone soltanto grazie a un rigore realizzato da Marchizza al 57’ per una leggera trattenuta in area di Cuomo su Antonucci, ma in realtà era stato l’attaccante giallorosso a commettere per primo fallo sul difensore ospite.

Una buona gara quella disputata dagli squaletti, che hanno messo più volte in difficoltà la retroguardia di casa e si sono visti annullare anche due reti (Galli e Dubickas) per fuorigioco. Dopo il gol degli uomini di De Rossi, i rossoblù si sono gettati in avanti alla ricerca del pari lasciando qualche contropiede agli avversari, ma Viscovo è stato superlativo negli interventi respingendo i tentavi dei giallorossi.

Il prossimo impegno per gli squaletti sarà sabato in campionato contro il Novara, gara in programma alle ore 11 al Comunale Baffa di Cotronei.

Fonte: fccrotone.it