Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio Primavera – Crotone, ottavi di finale Tim Cup, incontro storico contro la Roma

Calcio Primavera – Crotone, ottavi di finale Tim Cup, incontro storico contro la Roma

Storica giornata per la Primavera del Crotone, che per la prima volta disputerà gli Ottavi di Finale della Tim Cup. Gli squaletti saranno ospitati tra poco dalla Roma, gara in programma alle ore 11 allo Stadio Tre Fontane. Arbitrerà l’incontro il signor Provesi della sezione di Treviglio.

Dopo aver eliminato Ascoli e Frosinone dunque, i giovani rossoblù si giocheranno l’accesso ai Quarti di Finale contro i giallorossi di De Rossi.

La squadra di mister Parisi arriva da 2 vittorie consecutive in campionato (contro Bologna e Salernitana) ed attualmente gli squaletti occupano la settima posizione in classifica con 12 punti ottenuti in 8 gare disputate.

Inoltre, poche settimane fa è arrivato anche l’esordio con la maglia dell’Italia Under 18 del giovane e promettente esterno d’attacco Borello, che mister Nicola ha già convocato in Prima squadra e lo ha portato in panchina nelle ultime 2 uscite in campionato.

Un bilancio positivo, grazie all’ottimo lavoro condotto dal presidente del settore giovanile Raffaele Vrenna e della supervisione tecnica del direttore Antonio Galardo.

Ecco i convocati da mister Parisi per la gara di domani:

Portieri: Macci, Viscovo;

Difensori: Capone, Carrozza, Cuomo, Federico, Mbaye, Nicoletti;

Centrocampisti: Aggiorno, Araldo, Gennari, Giannotti, Villa;

Attaccanti: Borello, Calderaro, Dubickas, Galli, Pellizzi.

Fonte: fccrotone.it