Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Ceccherini: ‘Con la Samp vittoria buttata. A Milano per fare punti’

Crotone, Ceccherini: ‘Con la Samp vittoria buttata. A Milano per fare punti’

Inizia la settimana che porterà il Crotone ad affrontare il Milan, lunch match della 15ª giornata della Serie A Tim in programma domenica alle 12:30 al Meazza. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio a Steccato di Cutro per riprendere la preparazione dopo il lunedì di riposo concesso da mister Nicola.

Seduta inziata con il lavoro in palestra per poi proseguire sul terreno di gioco con partite a tema e partitella a campo ridotto. Proseguono con il lavoro di recupero Claiton, Nalini e Tonev. Mesbah, uscito malconcio nella gara contro la Sampdoria, non ha preso parte alla sessione odierna e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Domani i ragazzi si ritroveranno ancora a Steccato, questa volta per una sessione di allenamento mattutina.

‘Con la Sampdoria meritavamo la vittoria, sono stati due punti gettati al vento. Il gol è nato dalla rimessa laterale che gli avversari non ci hanno restituito, ma è arrivato per colpa nostra. Siamo stati troppo molli, abbiamo permesso loro di segnare e cosi la vittoria è volata via’, cosi il difensore Ceccherini ai microfoni del sito ufficiale. L’ex Livorno si proietta già sulla prossima difficile sfida che vedrà i calabresi a S.Siro contro il Milan: ‘Andiamo li con l’intenzione di fare punti, consapevoli che non sarà semplice contro una squadra che sta facendo bene. Match all’ora di pranzo? Non è la prima volta, oramai so come prepararmi. Allenandoci di mattina non incontreremo molte difficoltà’.