Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Nicola: ‘Basta applausi, voglio i punti. Ci saranno novità’. I convocati

Crotone, Nicola: ‘Basta applausi, voglio i punti. Ci saranno novità’. I convocati

” Ci saranno sorprese nell’undici di domenica. Dobbiamo fare punti, non deve più accadere che facciamo ottime prestazioni e non raccogliamo nulla”. Nicola alla vigilia della sfida con la Sampdoria parla chiaro, domani il Crotone è obbligato a conquistare i tre punti.

“Sarà una partita diversa come interpretazione rispetto alle altre per affrontare diverse situazioni di gioco che possono scaturire dagli schemi della Sampdoria che gioca molto altra e fa forza sul possesso palla difensivo. Con il Chievo – ha dichiarato in conferenza stampa – abbiamo dimostrato che possiamo superare questo tabù, ed anzi abbiamo anche segnato e vinto. Adesso dobbiamo rifarlo, perché siamo in grado di mantenere la concentrazione fino alla fine”.

Riguardo il reparto avanzato, Nicola si sofferma sulle prestazioni di Palladino in particolare e in generale del settore offensivo. “Raffaele sta facendo uno dei migliori campionati, nel calcio oggi bisogna sapere fare le due fasi e lui è uno che ci dà equilibrio e qualità. Quindi ritengo le critiche ingiuste. I miei attaccanti non si cercano? Mi pare il contrario, in avanti facciamo movimento ben definiti e la giocata personale, quando c’è, è una presa di responsabilità da parte dei calciatori”.

 Sono 23 i convocati da Mister Nicola per il match contro la Sampdoria. La partita si disputerà domani con inizio alle ore 15.00 in punto.

Ecco a seguire la lista dei calciatori:

– Portieri: Cordaz, Festa, Cojocaru
– Difensori: Ceccherini, Dussenne, Ferrari, Mesbah, Rosi, Sampirisi,
– Centrocampisti: Barberis, Capezzi, Crisetig, Fazzi, Martella, Rohden, Salzano, Sulijc
– Attaccanti: Borello, Falcinelli, Palladino, Simy, Stoian, Trotta.