Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Capezzi: ‘Il vento cambierà. Contro la Sampdoria solo i tre punti’

Crotone, Capezzi: ‘Il vento cambierà. Contro la Sampdoria solo i tre punti’

Il match casalingo contro la Sampdoria, in programma domenica 27 novembre alle 15 allo Scida, si avvicina e, dopo la ripresa dei lavori nel pomeriggio di ieri, gli squali si sono ritrovati questa mattina a Steccato di Cutro per sostenere una sessione di allenamento mattutina.

Il menu odierno di mister Nicola e del suo staff ha previsto, dopo il riscaldamento tecnico per reparti, un lavoro sulla forza in palestra e successivamente trasformazione situazionale sul campo. Terapie e lavoro personalizzato per Claiton, Nalini e Tonev. Come consuetudine colazione e pranzo collettivo per i rossoblù. Anche per domani è in programma una seduta al mattino.

‘Siamo carichi, pronti alla sfida con la Sampdoria. Speriamo di ottenere un risultato positivo cosi da conquistare i punti persi in modo immeritato contro il Torino’, ha dichiarato il centrocampista Capezzi ai microfoni del sito ufficiale.

Reduce dalla convocazione con la nazionale Under 21, Capezzi si sofferma sul prossimo impegno contro la formazione allenata da Giampaolo. ‘Il calcio è fatto di episodi, contro i granata ci sono andati tutti storti. Sampdoria è una buona squadra, ha vinto in rimonta contro il Sassuolo significa che stanno bene mentalmente e fisicamente. Servirà un’ottima prestazione per batterli, stiamo dando tutto in ogni partita, l’atteggiamento che mettiamo in campo è quello giusto.’