Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, ripresi gli allenamenti: in tre ancora out. Premio per Cordaz

Crotone, ripresi gli allenamenti: in tre ancora out. Premio per Cordaz

Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Nicola, il gruppo è tornato al lavoro questo pomeriggio sul Park Jonio di Steccato di Cutro per iniziare a preparare la gara interna contro la Sampdoria di domenica prossima. Il programma della giornata di ripresa ha previsto prima il riscaldamento tecnico, dopodiché possessi palla e a concludere la sessione un lavoro fisico. Terapie e lavoro personalizzato per Claiton, Nalini e Tonev. Domani è in programma una seduta al mattino.

Premio per il portiere rossoblù Alex Cordaz. Si è svolta la cerimonia di premiazione per l’assegnazione del Premio APPORT, riconoscimento giunto alla sua ottava edizione e conferito dall’Associazione Nazionale Preparatori Portieri al miglior “numero 1” della Serie A, della Serie B e del Campionato Nazionale Primavera.

Per quanto riguarda la serie cadetta, il premio per il 2015/16 è stato vinto dal rossoblù Alex Cordaz, che con le sue prodezze fra i pali ha contribuito in maniera determinante alla storica promozione degli Squali in Serie A.

La valutazione é stata espressa dai soci APPORT e da tutti i preparatori dei portieri professionisti di Serie A, B e Lega Pro. Un particolare ringraziamento ed una menzione di merito saranno inoltre dedicati ad Antonio Macrí, aggiudicatosi la piazza d’onore nella classifica generale dei migliori preparatori portieri della Serie B.

Il riconoscimento ad Alex Cordaz è stato consegnato dal Presidente di APPORT Claudio Rapaccioli e da Luigi Borrelli, responsabile area sud dell’associazione