Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Nicola: ‘Con il Torino gara chiave. Granata forti ma possiamo batterli’

Crotone, Nicola: ‘Con il Torino gara chiave. Granata forti ma possiamo batterli’

‘Il Torino è una squadra in ottima forma e con ottimi giocatori, ma nella singola partita ognuno può dare il meglio di sè; è una squadra che ama attaccare gli spazi e non si trova per caso in quella posizione di classifica, ha un tridente offensivo molto forte. Per noi questa sarà una partita molto importante e dobbiamo cercare di giocare per strappare il massimo risultato possibile’. Nicola teme le qualità offensive della formazione di Mihajlovic, domani temibile avversario allo Scida, e allo stesso tempo carica i suoi.

Due gli impegni interni consecutivi per i calabresi, fondamentali per ottenere risultati positivi e avvicinarsi alle contendenti in zona salvezza. ‘Abbiamo due partite in casa e possiamo rendere la vita difficile a tutti. In questi 15 giorni abbiamo lavorato molto sulla concentrazione, sulla lettura del finale di partita, nell’ultimo quarto d’ora se subisci gol è difficile recuperare. Questa è una partita che sento perchè possiamo progredire nella nostra crescita. Sarà una gara sofferta -afferma il tecnico pitagorico- in alcuni momenti noi schiacceremo loro, in altri loro noi, l’importante è farsi trovare attenti, molte azioni pericolose nascono da disattenzioni’.