Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio giovanile – Crotone, buone prestazioni per Amerise e Crocco in Nazionale

Calcio giovanile – Crotone, buone prestazioni per Amerise e Crocco in Nazionale

Si è conclusa con la consueta amichevole a ranghi contrapposti la Selezione Sud della Nazionale Under 15. I calciatori convocati dal tecnico Antonio Rocca si sono presentati al raduno per poi affrontarsi in un’amichevole terminata con il risultato di 1-1 per via delle reti messe a segno dall’attaccante del Palermo Marco Cosimo Da Graca e dal difensore del Bari Vito La Cassia. Tra i protagonisti dell’incontro anche due squaletti, il difensore Amerise e il portiere Crocco. Amerise, autore di una buona prova per tutti i 70′ di gioco, è stato schierato titolare nella formazione “bianca” ed ha indossato anche la fascia di capitano; il portiere Crocco è subentrato ad inizio ripresa nella formazione “bianca” ed è stato anche lui autore di una buona prova.

Un ulteriore conferma della giusta direzione intrapresa dalla Società con il progetto di sviluppo del Settore giovanile portato avanti con successo da Raffaele Vrenna, presidente del Settore giovanile e club manager della Prima squadra, e dal direttore tecnico Antonio Galardo.
fonte: fccrotone.it