Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Toro giovane, forte e italiano. Il Crotone chiede strada e 6 pt nelle prossime due

Toro giovane, forte e italiano. Il Crotone chiede strada e 6 pt nelle prossime due

Il compito è di quelli ardui. Allo Scida arriva la squadra del momento: il Torino di Sinisa Mihajlovic.
I granata si stanno prendendo la copertina della Serie A per la loro capacità di ottenere risultati importanti puntando su calciatori e giovani italiani, ricalcando perfettamente le linee guida che si richiedono al calcio nostrano per tornare ai fasti di un tempo.
Barreca, Benassi, Baselli, Zappacosta, Belotti. Quantità e qualità a forti tinte azzurre per il sodalizio piemontese, ma con una linea verde che paga.
Il Crotone, però, non ha il tempo di ammirare gli avversari, dato che necessità di punti salvezza per continuare a rincorrere un sogno salvezza che, per fortuna, non è ancora evaporato nonostante l’avvio col freno a mano “tiratissimo”.
Quattro punti nelle ultime tre uscite per i pitagorici che sono stati a sette minuti dall’ottenere un risultato utile anche a San Siro contro l’Inter.
Da giovedì si proverà a capire attraverso i video dei granata dove li si può andare a colpire, dato che sarà determinante fare bottino nelle prossime sei giornate.
Due gare casalinghe contro il Torino e la Sampdoria per accorciare i cinque punti di ritardo sull’Empoli che occupa l’ultimo posto utile per la salvezza.
Nicola e i suoi sanno che i bonus sono quasi esauriti.