Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Calcio – Serie a, neopromosse con rendimento peggiore di sempre. Male Crotone e Pescara

Calcio – Serie a, neopromosse con rendimento peggiore di sempre. Male Crotone e Pescara

La Gazzetta dello sport ha analizzato il percorso delle neopromosse con Crotone, Pescara e Cagliari che, nella somma dei punti conquistati sul campo, quindi escludendo i tre degli abruzzesi maturati a tavolino con il Sassuolo, ne hanno racimolati solamente 25. Un bottino scadente messo in evidenza soprattutto da quanto fatto fino ad oggi da Crotone (5) e Pescara (4). Il rendimento peggiore da quando la serie A è tornata a 20 squadre e con tre promozioni. Ma il Crotone crede e vuole crederci sulla possibilità di rilancio e di raggiungimento della posizione utile ad evitare la retrocessione. Molto dipenderà da questo doppio confronto che i rossoblu giocheranno allo Scida e che si spera possa portare alla conquista della posta in palio massima. La squadra nel frattempo prosegue la sua preparazione sul campo di Steccato di Cutro.

La seduta mattutina ha visto i giocatori impegnati, dopo il lavoro in palestra, nella corsa; nella sessione pomeridiana invece, mister Nicola e il suo staff hanno fatto sostenere ai ragazzi lavoro tattico. Prosegue con il lavoro di recupero Adrian Stoian. Assenti i quattro Nazionali Capezzi, Cojocaru, Rohden e Tonev. Oggi seduta solo mattutina.