Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, puoi approfittarne. L’Inter ha in testa… il nuovo allenatore. Chi sarà ?

Crotone, puoi approfittarne. L’Inter ha in testa… il nuovo allenatore. Chi sarà ?

Una panchina…per quattro. Sarà un’Inter oggettivamente distratta quella che domani ospiterà il Crotone a S.Siro. I nerazzurri, reduci da tre sconfitte di fila tra campionato ed Europa League, sono alle prese con un momento delicatissimo. Salvo sorprese, sarà la seconda e ultima gara di Vecchi sulla panchina della prima squadra, il breve interregno post De Boer dovrebbe concludersi proprio al fischio finale della gara con il Crotone.

 La società nerazzurra, in un mix complicato all’interno della società, ha proceduto ieri in una sorta di ‘casting’ per decidere il nome del nuovo tecnico. L’italiano Pioli e lo spagnolo Marcelino sembrano essere i prescelti per la volata finale, la decisione definitiva è attesa nel weekend. Per il Crotone è l’occasione ideale di sfruttare il momento confuso del nemico, senza dubbio di caratura superiore ma con un potenziale attualmente ‘annebbiato’ tra crisi di gioco, risultati negativi e caos che circonda la panchina. Per i calabresi invece, reduci dal primo storico successo in serie A, è il momento di sognare un giorno di gloria nella scala del calcio…