Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Nicola non ha paura: ‘Inter dovrà vincere sul campo. Tifosi fondamentali’

Crotone, Nicola non ha paura: ‘Inter dovrà vincere sul campo. Tifosi fondamentali’

Nicola non ha paura del Crotone. Domenica pitagorici impegnati nella scala del calcio contro i nerazzurri, alle prese con un momentaccio e l’interregno Vecchi tra De Boer e il prossimo allenatore ancora da scegliere. ‘E’ chiaro che affronteremo un avversario molto più forte di noi, ma l’Inter dovrà vincere sul campo e noi faremo di tutto per cancellare la differenza tra le due squadre. Avevamo preparato la gara sia pensando a De Boer che ad un altro tecnico, la partita di Europa League ha dimostrato che i nerazzurri sono tornati al 4-4-1-1, dovremo fare attenzione alla qualità dei loro giocatori’.

Il tecnico pitagorico si sofferma sul supporto della tifoseria e sul percorso che si spera possa guidare Falcinelli  e compagni verso la salvezza: ‘Dal primo giorno che dico ai ragazzi che il nostro percorso non deve essere spostato da un risultato, è importante sbagliare il meno possibile. In questo momento sto rivalutando alcuni giocatori e provo a sfruttare al meglio le loro caratteristiche. Io personalmente sono maniacale, cerco sempre di migliorare. I nostri tifosi sono fondamentali, allo Scida la loro spinta si fa sentire e a S.Siro sarà ancora più dura senza di loro’.