Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, Barberis: “Chievo sorpresa del campionato”. Mesbah: “Felice di essere tornato”

Crotone, Barberis: “Chievo sorpresa del campionato”. Mesbah: “Felice di essere tornato”

Punti, punti, tre punti. Li cerca il Crotone dall’inizio di questa storica avventura nel massimo campionato. Li ha sfiorati più volte, ma ancora non si è riusciti a conquistare l’intera posta in palio. Ci proveranno ancora i ragazzi di mister Nicola, galvanizzati dal prezioso punto esterno conquistato sul terreno della Fiorentina. L’analisi del centrocampista Barberis ed a seguire quella di Mesbah: “Un avversario di caratura superiore la Fiorentina, ma noi ci siamo giocati le nostre carte e siamo riusciti ad ottenere un pari, peccato per il gol subito nel finale. Fisicamente sto bene, sono ancora alla ricerca del ritmo, ma va bene così. Ovvia emozione iniziale, poi mi sono sciolto. Il Chievo è squadra interessante, giocano bene, una delle sorprese migliori di questo campionato, ma noi vogliamo la vittoria, dobbiamo fare tutto alla perfezione, dando il massimo sotto ogni punto di vista”.

Mesbah: “Tornare a giocare in serie A dopo dieci mesi è stata una gran bella soddisfazione. Il pareggio di Firenze ci da grande soddisfazione e morale. Non sono al meglio, ci vorrà un pò di tempo, sicuro faccio sempre il massimo per dare il mio contributo. Chievo formazione esperta e partita che si presenta complicata. Faremo risultato, ma attenti a questo Chievo, è un’ottima squadra”.